lunedì 20 giugno 2011

LulzSec una vera e propria realtà!!! I ROBIN HOOD DEL WEB!

Bhè inutile ormai nascondere che la Lulzsec è diventato il team di hacker che riescono a fare e a rubare di tutto, io personalmente trovo le loro azioni giuste. Sono un gruppo di ideologisti e stanno dando dimostrazione che tutto gli è possibile, senza aver timore di nulla, non gli spaventa la CIA, l'FBI nè il governo nè la sicurezza nazionale, nessuno!
Finalmente gente che ha il coraggio di mettere a nudo tutto quello che viene fatto dietro ad un computer, o meglio mettere a nudo chi crede di essere più furbo di noi comuni mortali. La domanda che mi pongo è la seguente...come si potrebbe restare al sicuro? una soluzione drastica ci sarebbe...non lasciar nessuna traccia di se sul web...no email...no facebook...no twitter....no forum...niente di tutto questo....il tutto limitato a dare solo un semplice sguardo!
Forse questi ragazzi ci vogliono far realmente capire lo scopo di internet....e ci vogliono far capire che a loro non entra nulla in tasca altrimenti non avrebbero fatto tanta pubblicità.
Certo non vedevo da molto tempo un'azione hacker così eccellente. Certo stanno creando molti danno alle aziende....però credo che determinate aziende se lo meritino.
Lulzsec sono i paladini del popolo di internet...quel popolo che ha voluto una vendetta personale?! Quel popolo che ha sempre subito l'ingiustizia di essere controllato da GOVERNI e famosissime aziende tipo MICROSOFT e altre....?!?!
Una cosa è certa oggi la LULZSEC è realtà, nessuno è al sicuro e nessuno lo sarà mai....non sono una legion....non sono frottole....qui ormai sono solo fatti e loro lo stanno dimostrando...NON HANNO PAURA DI MOSTRARSI....non hanno paura dei rischi....FORZA RAGAZZI SIATE I ROBIN HOOD DEL WEB!

Nessun commento:

Posta un commento