lunedì 30 maggio 2011

I Magici Misteri di Sony...iConsole


Bhè a tutti è ormai chiaro, la PS3 non è più un oggetto sicuro, ha perso credibilità, dopo i vari "attacchi hacker".
Adesso analizziamo il tutto:
Sony viene attaccata, vengono rubati milioni di dati dai suoi server( i nostri dati...per fortuna non i miei), dopo il primo attacco viene bucata altre 7 volte, per un totale di 8 volte.
Bene ragioniamo su questa prima considerazione: ma è mai possibile che un colosso come la SONY non sia in grado di proteggersi dopo 8 attacchi? Ma è mai possibile credere che siano stati davvero degli hacker? Ma è mai possibile che dopo questi attacchi la Sony stessa abbia deciso di annunciare la PS4 in cantiere?
La mia semplice teoria è la seguente:
Non sono stati hacker...in quanto chi fa determinate cose, non si abbassa a rubare dati sensibili...carte di credito e svariate info, c'è qualcosa di più grosso sotto tutto questo trambusto.
Se fossero stati i concorrenti di Sony?
Bhè sarebbe troppo scontato miei cari amici, e saremmo troppo stupidi noi da non averci pensato prima.
E se fosse stata la Sony stessa a simulare il tutto?
Bhè allora sarebbe doppiamente stupida da autodanneggiarsi, però la cosa interessante è che la stessa azienda nipponica vorrebbe preparare il terreno al nuovo sistema in sviluppo rendendolo credibile e più sicuro.
Ormai il sistema ps3 è stato bucato da parecchie persone, quindi Sony cerca di renderlo ancora più debole, per rafforzare la propria tesi( PS4 migliore di PS3).
Ora vi lancio una provocazione....APPLE........!
Io sento odore di un concept..........iConsole...........!
A me non sorprenderebbe, le tecnologie ci sono, i giochi su IOS esistono....esistono anceh su OSX....quindi potrebbe anche darsi che ben presto vedremo qualcosa di nuovo...come fu per il primo iPhone....!
Apple non ha di certo hackerato SONY sia chiaro, sarebbe troppo squallido pensarlo, magari per i complottisti sarebbe stupendo immaginarlo, ma come tutti sappiamo l'immaginazione è roba da poco, che riempie solo il cuore e la mente degli scettici!
Noi ipotizziamo ma stiamo attenti....attenti a tutto, ma soprattutto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento