martedì 5 luglio 2011

Anonymous prende forma!!! ADDIO o un saluto?!?!


Bene amici è iniziata la guerra che tutti attendevano e che tutti hanno scongiurato, un po per la legge 668/2010 e un po per un'ideologia che va oltre qualsiasi spiegazione!
Ecco qui la prima prova di forza: Anonymous ha pubblicato la violazione di un server Apple...la famosa società californiana ecco il paste bin!Ma parliamo di altro, la cosa che ci lascia sempre più allibiti è l'incessante perdita di privacy, migliaia di indirizzi mail compromessi, database svuotati, account hackerati, false notizie....la domanda nasce spontanea...OCCORRE ANCORA VIVERE SUL WEB E CERCARE DI PRESERVARE LA PROPRIA PRIVACY? Attualmente io credo di no!
Gli eventi che stanno accadendo aprono uno scenario al quanto apocalittico, pensate...non si riesce a proteggere i database federali, figuriamoci i nostri semplici stupidi e insignificanti account twitter, facebook, etc...
Quando leggo determinati articoli mi viene da ridere ecco qui uno stralcio comico:" Sono stati identificati dalla Polizia di Stato il promotore ed alcuni esponenti di rilievo della cellula italiana di "anonymous", il gruppo hacker che dallo scorso gennaio ha organizzato e condotto numerosissimi attacchi informatici ai danni di siti web istituzionali e di aziende di rilevante interesse nazionale..." ecco chiunque scrive queste bagianate evidentemente non sa cosa vuol dire ANONYMOUS; chiunque può essere un anonymous lo dice la parola stessa, tutti possiamo essere anonimi e combattere una propria guerra ideologica, tutti possono far parte di anonymous e operare in anonymous. Quello che la maggior parte delle istituzioni non capisce è che i gruppi hacker in quest'ultimo periodo sono cresciuto in maniera vertiginosa...ma tutti ci staremo chiedendo come mai? è una moda?
No miei cari amici lettori, credo che la risposta migliore sia questa: E' di sicuro un rifiuto e una reazione al quieto vivere, al malessere sociale, e al potere che determinati governi impongono ai propri cittadini, quel malessere che va dalla sanità al servizio pubblico che tocca la disoccupazione e la mancanza di libertà!
E se dietro anonymous ci fosse la LULZ? e se stanchi del nome LULZ hanno deciso di operare in anonymous?
Lascio a voi qualsiasi considerazione!

FORSE POTREBBE ESSERE IL MIO ULTIMO POST...
UN SALUTO A TUTTI!!! E GRAZIE DI CUORE A TUTTI

NB: per gli argomenti trattati e per il materiale pubblicato e linkato il blog potrebbe chiudere, ma di certo non mi darò per vinto continuerò la mia battaglia di informazione...la vera informazione su un'altro spazio di certo non italiano vi informerò a tale riguarda!
Ancora grazie a tutti e speriamo di esserci ancora fra due giorni!!! il 6 Luglio si avvicina...la fine del web si avvicina....inizia la censura!
GRAZIE ITALIA per negarmi la libertà di parola e di informazione...
GRAZIE politici, grazie di tutti i calci che ogni giorni questa società mi da, grazie davvero di farmi vivere ogni giorno della mia vita come se fossi all'inferno, grazie per avermi giudicato sempre colpevole, grazie mie care istituzioni per aver colpito solo e sempre la povera gente, grazie ancora per avermi strappato un futuro, grazie per aver bruciato la mia giovinezza, grazie per avermi escluso dai vostri progetti, grazie per avermi tolto i miei risparmi....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ITALIA!!!

UN BLOGGER STANCO DI ESSERE GIUDICATO SEMPRE COLPEVOLE...



BENE ORA CHIUNQUE ABBIA LETTO QUESTO POSTO LO DIFFONDA...non per il mio bene ma per il bene tutti coloro che credono che le cose possano cambiare...magari un giorno!

Antonio....
e smettetela di darmi la caccia....
giornalai da strapazzo non inviatemi mail per avere delucidazioni sui gruppi hacker...chiedetele a loro :-)
un saluto alla cara e sempre fedele polizia postale, che continua a starmi dietro INUTILMENTE...
grazie anche ai federali per le gentilissime mail di warning che ogni tanto mi mandate!


okay grazie a tutti....l'importante è avere un cervello che non è schiavo di nessuno e non ha bavagli!

pace a tutti!!!

1 commento:

  1. Noi siamo Anonymous
    Noi non perdoniamo
    Aspettateci sempre

    RispondiElimina