martedì 3 maggio 2011

Un mondo migliore!!??

È morto l uomo del terrore, colui che ha ucciso e strappato la vita a gente innocente! La sua morte rappresenta un punto di partenza nella lotta contro il terrorismo, rappresenta una risposta forte a tutta la comunità cristiana e politica, rappresenta un segnale che accende le speranze di chi crede in un mondo migliore!
Non mi interessa come sia avvenuta la sua morte, non mi interessa il suo ultimo pensiero e non mi interesserà mai dove verrà sepolto, oggi mi interessa aver dato dimostrazione di lottare fino alla fine, sia da cristiano che da uomo di fede, l aver dimostrato che fino alla fine i buoni vincono sempre!
È giusto che questa vicenda abbia avuto fine dopo 10 anni?
Io non saprò mai rispondere a tale domanda, credo che oggi la gioia più grande sia x i superstiti del tragico 11 settembre 2001 quando il mondo fu colpito nel cuore!!! Oggi la gente che ha smesso di vivere da quel giorno, può finalmente ricominciare a gioire di una speranza che non si ammainerà mai... LA GIUSTIZIA!!!
RAGE AGAINST THE TERRORISM! i vigliacchi con la maschera e l esplosivo verranno sempre sconfitti proprio come è successo in questo memorabile 02/05/2011!!!

Un vero patriota!

Nessun commento:

Posta un commento