sabato 28 maggio 2011

Playstation 4....per coprire il fallimento del sistema Ps3?

Sony ha cominciato a lavorare allo sviluppo della PlayStation 4. L’annuncio è stato fatto da Masaru Kato, capo del dipartimento finanziario della società giapponese. durante una conferenza con gli investitori: “La PlayStation 3 è ancora un prodotto in vita, ma è un mercato di piattaforma, quindi lo sviluppo del nuovo hardware è già in corso”.
Playstation4 e perchè?
La domanda ha una risposta abbastanza semplice...Ormai a tutti è noto che la Sony ha nettamente toppato, sia come sistemi di sicurezza dei dati sensibili e sia come vulnerabilità hardware e soprattutto software.
Esistono molti rumors, ma come ben saprete io ci credo poco, anzi nulla.
La nuova Ps4 è un segnale molto forte che l'azienda nipponica vuole dare sia al mercato e sia agli hacker( che ormai hanno vinto la loro battaglia).
Sono gli hacker a doversi preoccupare o la Sony.....?
Gli hacker dovrebbero preoccuparsi...forse per i nuovi sistemi che verranno proposti all'interno e all'esterno della PS4!?!?!
Sony dovrebbe preoccuparsi maggiormente...perchè come la storia racconta...tutto è possibile e nulla impossibile...quindi creare un prodotto inhackerabile...sarà impossibile...ma un consiglio sento di darlo....SONY CERCA DI PROTEGGERE I DATI DEI POVERI UTENTI....per il resto mi sta anche bene che venga JB....per giocarci e scaricare giochi gratis....senza più dare soldi alle case produttrici che mangiano e fanno lievitare il prezzo dei giochi, in modo disgustevole e alquanto squallido!

Nessun commento:

Posta un commento